1. Welcome to kiwibox

    We're happy that you are part of our community. Please take a few minutes discover how kiwibox works.

    You want to explore kiwibox on your own? No problem. You can easily restart the tour at any time by using the sidebar if you change your mind.

  2. Logo

    A click on the kiwibox Logo brings you back to the startpage. Besides a menue with a lot of useful links opens if you mouse over.

  3. Notifications

    You may find all of your news, friendship requests and messages up right in the navigation bar.

  4. Settings

    Just mouse over a post and the gearwheel will appear. Here you'll find all the settings for your news.

  5. Supermodul

    The supermodul summarizes various contents. Enjoy exploring!

burlyace13248

burlyace13248   , 31

from Gardner

Statistics

Utili Consigli Per Aiutarvi A Conquistare Le Emorroidi

Le emorroidi sono una condizione che colpisce persone di tutti i ceti sociali. Le persone spesso non sono sicuro di cosa fare per poter trattare i loro emorroidi, perché non hanno avuto prima di loro. Fortunatamente per voi, il tabu contro discutere emorroidi sta per essere sollevato. Nei seguenti paragrafi, imparerai alcune sorprendenti modi per rendere il vostro emorroidi facili da affrontare.

È possibile prevenire le emorroidi dolore da sempre peggio, mangiare più alimenti ricchi di fibra. Elementi di alimenti che sono ricchi di fibre includono pasta, farina d'avena e pane di grano intero. La fibra aiuta a sciogliere le viscere, che riduce la quantità di sforzo che potrebbe portare a emorroidi.

A casa di trattamento per le emorroidi è facile come alternativamente l'applicazione di calore, quindi di ghiaccio. Alternanza di questi due metodi si restringe emorroidi, che gli permette di guarire più velocemente. Si dovrebbe mettere il ghiaccio sulla emorroidi per circa 10 minuti al giorno, quindi utilizzare il calore umido per circa 20 minuti.

Eri a conoscenza che ci sono molti elementi nella tua cucina, che può alleviare il vostro emorroidi sintomi. Una confezione di ghiaccio è un'opzione che si potrebbe provare. L'applicazione di un impacco di ghiaccio aiutare a ridurre il dolore allungamentodelpene.biz delle emorroidi. Questo può diminuire l'infiammazione e aiuta a dare sollievo.

Una delle principali cause di emorroidi è eccessivo sforzo durante l'evacuazione. Rimanere idratati da consumare più acqua e riducendo la raffinato o di alimenti trasformati è un modo semplice per ammorbidire e facilità i vostri movimenti intestinali. Quando si va al bagno, una posizione accovacciata può contribuire ad evitare l'eccessivo sforzo. Puntellare i piedi su uno sgabello, mentre si usa il bagno. In alcuni luoghi del mondo, persone di squat quando si ha un movimento di viscere. E ' in questi luoghi che le persone raramente soffrono di emorroidi.

Per interrompere il dolore di emorroidi, utilizzo di ghiaccio. Le emorroidi possono causare un sacco di dolore. È possibile ridurre il dolore e gonfiore utilizzando un impacco di ghiaccio. Per ancora più rilievo, è possibile sostituire ghiaccio con impacchi caldi e continuano a passare avanti e indietro tra i due. Alternando tra un impacco di ghiaccio e un bagno caldo e allevia il dolore e l'infiammazione, per farvi sentire a vostro agio.

Un cuscino portatile è un dispositivo utile per il sollievo dal dolore quando si è seduti. Si può non essere bene al vostro posto di lavoro o in pubblico, ma durante la guida o seduto a casa, può alleviare la pressione sul territorio e ridurre il dolore.

Se non si desidera visitare il vostro medico e pagare un costoso farmaco di prescrizione, ci sono molti trattamenti naturali che possono essere somministrati nel comfort della propria casa. Ambiente caldo, a 15 minuti di ammollo in un bagno del sitz, che è particolarmente efficace dopo i movimenti intestinali. Emorroidi può prurito come un matto, ma è importante non graffiare dal momento che questo sarà solo peggiorare le cose. Si può provare delicatamente tamponando qualche strega nocciola sulla zona interessata per un po ' di sollievo. È anche possibile ridurre l'irritazione da mangiare un sacco di fibre e bere molta acqua. Questo può aiutare a mantenere voi da troppo sforzo, pur avendo i movimenti intestinali.

Come osservato in precedenza, la condizione di emorroidi colpisce le persone da tutte le passeggiate di vita. La maggior parte delle persone che li non si è sicuri di come si può curare. Forse questo è perché le emorroidi non sono spesso discussi in una conversazione educata. Seguendo il consiglio dato qui, si sarà in grado di trattare e curare le emorroidi problema!