1. Welcome to kiwibox

    We're happy that you are part of our community. Please take a few minutes discover how kiwibox works.

    You want to explore kiwibox on your own? No problem. You can easily restart the tour at any time by using the sidebar if you change your mind.

  2. Logo

    A click on the kiwibox Logo brings you back to the startpage. Besides a menue with a lot of useful links opens if you mouse over.

  3. Notifications

    You may find all of your news, friendship requests and messages up right in the navigation bar.

  4. Settings

    Just mouse over a post and the gearwheel will appear. Here you'll find all the settings for your news.

  5. Supermodul

    The supermodul summarizes various contents. Enjoy exploring!

error18beam

error18beam   , 39

from Monument Valley

Statistics

Vendita liquidi sigaretta elettronica

Da quando l'opinione pubblica è venuta a conoscenza sui pericoli del fumo a qualche decennio fa, molte persone hanno trovato smettere il vizio del tabacco dura. Le aziende sono state innovative e produzione di prodotti per smettere di fumare da molti anni. Da cerotti alla nicotina per gomma, tossicodipendenti nicotina sono stato con loro per uscire la loro abitudine.

Sigarette elettroniche (noto anche come e-sigarette e sigarette elettriche) sono il nuovo prodotto sul mercato. Essi sono progettati per guardare e sentire come sigarette reale, anche fino a emettere fumo artificiale, però in realtà non contengono tabacco. Gli utenti inalare nicotina vapore che appare come il fumo senza che nessuna delle sostanze cancerogene presenti nel fumo di tabacco, che sono dannosi per il fumatore e gli altri intorno a lui.

La sigaretta elettronica costituito da una cartuccia contenente nicotina nicotina liquida. Quando un utente inala, un minuscolo atomizzatore batteria alimentata trasforma una piccola quantità di nicotina liquida in vapore. L'inalazione di vapori di nicotina dà all'utente un colpo di nicotina in secondi piuttosto che minuti con patch o gomma. Quando l'utente inala, una piccola luce LED sulla punta della sigaretta elettronica emette luce arancione per simulare una vera sigaretta.

Le cartucce di nicotina stessi sono disponibili in vari punti di forza. La maggior parte dei grandi marchi, come ad esempio la sigaretta elettronica Gamucci hanno la forza completa, mezza forza e la resistenza minima. Questo è stato progettato per le persone che vogliono smettere di fumare. Come si abituano ad usare la sigaretta elettronica, possono ridurre gradualmente la forza che usano fino a che non smettere. For a lot more facts regarding this matter be sure to visit Elettronica sigaretta.

I principali vantaggi sigarette elettroniche hanno oltre i cerotti alla nicotina o gomma è in primo luogo, gli utenti hanno la nicotina ha colpito molto più rapidamente e in secondo luogo, perché un grande motivo per cui i fumatori non riescono a smettere di fare causa cerotti e gomme è perché ancora manca l'atto di inalare fumo da una forma cilindrica oggetto. La sigaretta elettronica emula che persino il fumo.
5906715744189731002.jpg
La sigaretta elettronica è anche vantaggioso dal punto di vista finanziario. Una serie di cinque cartucce nicotina costi circa £ 8 e è equivalente a 500 sigarette. Anche se l'investimento iniziale di un kit sigaretta elettronica di £ 50 può sembrare ripida in un primo momento, gli utenti a risparmiare denaro nel lungo periodo.

Come per molti prodotti popolari, ci sono stati un gran numero di imitazioni a buon mercato cinese invadendo il mercato. Essi sono di solito la metà del prezzo di una sigaretta elettronica di marca e guardare come la cosa reale come bene. E 'sconsigliabile utilizzare questi perché non sono stati soggetti alla stessa rigorosi test le sigarette elettroniche ufficiali hanno e possono essere potenzialmente molto dannoso per la salute dell'utente.

Come sigarette elettroniche diventano sempre più popolari, sono sempre più utilizzati per fumare nei pub e club con un divieto di fumo. Sigarette elettroniche sembrano essere la prossima cosa e potrebbero presto sostituire le sigarette reali nei club.