1. Welcome to kiwibox

    We're happy that you are part of our community. Please take a few minutes discover how kiwibox works.

    You want to explore kiwibox on your own? No problem. You can easily restart the tour at any time by using the sidebar if you change your mind.

  2. Logo

    A click on the kiwibox Logo brings you back to the startpage. Besides a menue with a lot of useful links opens if you mouse over.

  3. Notifications

    You may find all of your news, friendship requests and messages up right in the navigation bar.

  4. Settings

    Just mouse over a post and the gearwheel will appear. Here you'll find all the settings for your news.

  5. Supermodul

    The supermodul summarizes various contents. Enjoy exploring!

racialzone241

racialzone241   , 28

from Brooklyn

Statistics

Emorroidi Agire Uph Check Out Questi Consigli

Ci sono molti over-the-counter trattamenti emorroidi che sono sicuri per l'uso in casa propria. Questi includono prodotti per uso topico corticosteroidi, amamelide e analgesici e farmaci per via orale per trattare il dolore. Si può anche provare a strofinare le emorroidi con baby salviette. Il seguente articolo vi fornirà una consulenza cruciale per il trattamento di emorroidi.

Emorroidi può essere attenuato se si consumano pane integrali di grano. Può anche ridurre l'irritazione e arrossamento della pelle. Quando si fa un panino, optare per il pane di grano, invece di bianco.

Potrebbe sembrare banale, ma un cuscino che può essere portato in giro con voi diventerà il vostro migliore amico quando emorroidi breakout si verifica. Utilizzare il vostro lavoro o durante la marcia, per alleviare il dolore causato da emorroidi.

Non contare su di lassativi per alleviare la costipazione se si soffre di emorroidi. Tali prodotti può solo aiutare con un unico movimento, e non affrontano il problema alla radice. Se si dispone di ricorrenti problemi con i vostri movimenti intestinali, pensare di cambiare la vostra dieta.

Fibra caricata alimenti aiuta ad ammorbidire le feci, soprattutto se si beve molta acqua. Quando feci è morbida, è possibile impedire la deformazione del vostro movimento intestinale e aiutano a prevenire le emorroidi o ridurre il dolore dei presenti. La frutta, come anguria, uva e papaia sono l'ideale per ammorbidire e muovendo il vostro sgabello. Alcune verdure, come okra e cavolo, sono anche buoni per aiutare il processo in corso. Bere abbastanza acqua durante il giorno, per potenziare gli effetti.

Se non si ottengono abbastanza frutta e verdura nella vostra dieta normale, è importante prendere un giorno in fibra di supplemento. Estendete i vostri integratori tutti i giorni, e assicurarsi che si sta bevendo almeno 64oz di acqua in modo che si possono evitare qualsiasi disagio.

Bere un'adeguata quantità di acqua ogni giorno. Bere più acqua mantiene idratata ed è probabilmente il modo migliore per prevenire le emorroidi. Rimanere idratati sarà a prevenire la stitichezza, e di alleviare il disagio di emorroidi. L'acqua aiuta anche a purificare il corpo delle tossine, che possono contribuire ad una scarsa funzionalità intestinale. Bere almeno otto-dieci bicchieri di acqua ogni giorno.

Mantenere il corpo idratato. Se non si beve acqua a sufficienza, il corpo attira l'umidità dalla vostra materia fecale. A sua volta, feci poi si induriscono, e di andare al altre info bagno può diventare un'esperienza dolorosa. È possibile evitare la disidratazione e le emorroidi e il consumo di almeno di almeno 64 once di acqua al giorno.

Quando siete affetti da emorroidi, è meglio evitare la caffeina e troppo piccante. Sono in grado di infiammare l'intestino, per portare a emorroidi. Cibi molto speziati, potrebbe interessare le emorroidi così male che essi hanno la sensazione di bruciore, anche quando si è fuori del bagno. Evitando così li si può certamente migliorare il vostro benessere.

Precedentemente rivelato, il trattamento di emorroidi può essere efficacemente svolto a casa senza spese di andare da un medico ogni volta che si verificano. Se si soffre di loro, ci sono cose che si possono tenere a portata di mano per farli non in modo doloroso. Se mantenere le informazioni di cui avete appena letto nella mente e usarla subito, si sarà in grado di prendersi cura del vostro emorroidi te senza bisogno di vedere il medico.